Assemblea Nazionale Associazione Coordinamento Motociclisti


Il Moto Club Coordinamento Motociclisti ASD, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI), funge da canale di collegamento tra questa ed il Coordinamento Motociclisti (Associazione di Difesa degli Utenti delle Due Ruote www.cmfem.it) ed invita tutti i motociclisti alla Assemblea Nazionale dell'Associazione Coordinamento Motociclisti che si svolgerà a 27 Febbraio 2010 a Vigolzone (PC).

 

Infatti è arrivato il momento di riunirci per la consueta Assemblea Nazionale, che è stata indetta per le ore 14,30 del 27 febbraio 2010 a Vigolzone, nelle immediate vicinanze di Piacenza.

 

Il biennio 2008/2009 ha visto il consolidamento del nuovo corso del CM:

molti nuovi amici e soci si sono uniti ai vecchi e molte nuove iniziative hanno visto la luce accanto a quelle storiche.

 

In prospettiva di un 2010 ancora piu' ricco e fruttuoso diventa di fondamentale importanza vedersi e confrontarsi, per stabilire linee di intervento comuni e condivise.

 

L'assemblea dei soci sara' inoltre l'occasione per conoscere le nuove forze che si sono unite all'organigramma, sia come responsabili che come collaboratori di zona, e per proporsi di persona in un ruolo più attivo all'interno dell'associazione.

 

Tutti i soci del CM sono quindi invitati ad partecipare all'assemblea, prima della quale sarà possibile, per chi non l'avesse ancora fatto, il rinnovo della tessera per l'anno 2010.

 

Ti invitiamo quindi a non mancare e a non far mancare al CM il tuo importante contributo di idee e opinioni, per procedere insieme nella direzione che insieme andremo a scegliere.

 

A fine assemblea ceneremo tutti insieme al ristorante dell'agriturismo, che ci ospiterà anche per la notte.

Sia per la cena che per il pernottamento è indispensabile la prenotazione a Roberto Battistotti entro il 22/02 al numero 3388503456 o via mail all'indirizzo roberto.battistotti@gmail.com

 

Troverai tutte le informazioni qui:

http://www.cmfem.it/assemblea2010/

Articolo del 21/02/2010 di Mauro Elefante